Seleziona un contatto:

G. Renata Bertato

Maestra di YOGA e REIKER

Immagine-contatto

Indirizzo

  • Via N. Sauro, 38
  • Selvazzano Dentro
  • Padova
  • 35030
  • Italia

Informazioni sul contatto

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 340.8006088

Altre informazioni

Ho il diploma di maestra di YOGA ottenuto dopo un corso di studi di quattro anni presso l'Istituto Superiore di Formazione Insegnanti Yoga sez. di Padova. Questo istituto fa parte della Federazione Italiana Yoga ed è riconosciuto ed affiliato all'Union Europenne de Yoga (UEY). Pratico la disciplina Yoga da 25 anni.  Sono iscritta all'albo professionale degli insegnanti FIY coma maestra di Yoga.
Ho partecipato a vari seminari di formazione e di aggiornamento su Yoga e meditazione tenuti in India, Firenze, Assisi, Pordenone, Padova, Treviso con Antonietta Rozzi e Eros Selvanizza del Centro Yoga Integrale. In questo contesto ho avuto il privilegio di praticare la meditazione con importanti maestri della spiritualità indiana quali: Swami Atmapriyananda, Swami Chidanand Saraswatij, Ananda Reddy.
Da anni tengo gruppi settimanali di Yoga a Padova e a Selvazzano Dentro.
La disciplina Yoga abbraccia il modello olistico di vita di cui molto si parla oggi: (tutto è interconnesso, ogni parte del tutto influenza tutte le altre parti). Corpo, mente, emozioni, energia, spirito sono connessi l'uno all'altro e si influenzano reciprocamente.
La mente ha influenza sul nostro corpo e viceversa.
Le millenarie tecniche Yoga si sono dimostrate capaci di aiutare l'uomo contemporaneo a sopportare le molteplici tensioni a cui viene sottoposto quotidianamente. Esse sono un messaggio molto antico ma anche molto attuale che permette attraverso l'HATAYOGA (le posizioni Yogiche), il PRANAYAMA (controllo del soffio vitale) e la MEDITAZIONE di creare un equilibrio nella vita emotiva dell'individuo che spesso lo ha perso proprio a causa di un'eccessiva razionalità o di una ttività lavorativa frenetica e stressante.

BOTTONE-LEGGI-TUTTO

Modulo contatti

Invia un'email. Tutti i campi contrassegnati da * sono obbligatori.